Perché realizzare un sito web per la vostra attività?
Oggi il mercato si è spostato sempre più online e un’azienda attenta non può più permettersi di non essere presente sul web. Pensate a questa assurda eventualità; un possibile cliente passa davanti la vostra attività senza però vederla perché è immerso nel suo smartphone. Un minuto più tardi vi trova proprio sul suo stesso smartphone grazie ad una ricerca su google delle attività nelle vicinanze. Vi assicuro, potrebbe succedere molto spesso. Perché può accadere questo? Rapidità è la risposta giusta. In poco tempo, su quel piccolo schermo, possiamo capire cosa può offrirci quell’attività, confrontarla con altre simili e infine dirigerci verso quella che soddisfa meglio i nostri bisogni.
Quindi, aprire un’attività aziendale oggi significa anche farla approdare sul web, attraverso il quale possiamo mostrare contenuti e prodotti ben visibili o evidenziare e far conoscere la nostra professionalità, serietà e competenza. Un’ottima vetrina per ampliare la nostra clientela.
La progettazione di un sito aziendale dovrebbe essere eseguita con molta scrupolosità e professionalità, attraverso la realizzazione di un sito web (la struttura virtuale) accattivante e coinvolgente, la scelta di un nome per il dominio (indirizzo) corrispondente al brand e/o che aggiunga la possibilità di essere trovato facilmente e con contenuti mirati a far conoscere con precisione cosa offrite. Il sito web diventa la vostra vetrina principale e l’immagine sempre presente del vostro brand.
Servizi e prodotti web:
• Siti web vetrina, blog, e-commerce.
• Siti web dinamici e responsive (per tablet e smartphone).
• Registrazione spazio hosting e dominio.
• Attivazione crittografia SSL (user friendly e SEO friendly).
• Indicizzazione e ottimizzazione per i motori di ricerca.
• Guida in pdf per aggiornamento dei contenuti.
• Assistenza inserimento attività su google maps.
• Social ADS.
Esempi di siti web
(www.fairnessmagazine.co.uk magazine online)
(www.fairness.tv web tv)
(www.cogeimpiantisrl.it società d’impiantistica)